
Ieri
Da più di 30 anni ci occupiamo di alimentazione animale.
L’integrazione alimentare degli animali da reddito è stata per molto tempo il nostro focus e la nostra specializzazione in un mercato dove la competenza e la professionalità sono strettamente legate alla passione e alla ricerca.
Avvalendoci della consulenza di esperti alimentaristi, ricercatori e veterinari abbiamo creato la nostra linea di prodotti unici riscuotento un ampissimo consenso da parte di allevatori ed aziende specializzate.

Oggi
La passione per la ricerca ci sta portando su strade nuove e verso sfide sempre più affascinanti. Ecco quindi prendere forma il progetto “equine”, rivolto all’allevamento degli equini in tutte le sue specializzazioni. Grazie anche alla passione, sempre nuova, e all’amore per questi splendidi compagni a quattro zampe, la ricerca Probios si rivolge verso strade nuove e spesso non ancora esplorate, per una alimentazione sempre più “naturale”, efficace e innovativa.
Ma come dimenticare altre specie animali che possono beneficiare dell’apporto nutrizionale all’avanguardia proposto da Probios?
Ecco quindi la nuovissima linea “pet” , rivolta a tutti i tipi di cani e piccoli animali. Il miglioramento strepitoso della forma fisica, appurato da allevatori ed allenatori, ci incoraggia ad approfondire ed arricchire questa linea di prodotti sempre più vicini alla natura e alle sue regole.
La nuova immagine coordinata ha finalmente svecchiato il glorioso marchio Probios che ci ha accompagnato fino ad oggi.

Domani
Il nostro futuro sarà sempre più …piccolo.
La costante ricerca, supportata da professionisti di altissimo livello, ci porta sempre più nella direzione dei microrganismi come i batteri Probiotici, i Polifenoli e gli Enzimi. L’amorevole osservazione dei perfetti meccanismi con cui la Natura si autoregola ci sta portando verso lo sviluppo di prodotti che, anzichè “concorrere” con i processi naturali, li “consolidano” sfruttandoli a favore di una integrazione alimentare e una cura dell’animale prive di sostanze chimiche …come Natura insegna.